De Vèrdurat è la nuova incredibile fanta-commedia ideata, scritta ed interpretata dagli attori del Gruppo Teatrale ArtisticAndo.

Un viaggio in un futuro parallelo, nel quale il mondo è precipitato in un nuovo Medioevo, una società fatta di leggende, maghi, eroi e superstizioni. Una storia che non comincia e non finisce, una trappola da cui non è possibile scappare.

Inconsapevolmente incastrati per sempre dentro i loro microscopici regni, sperduti chissà dove e chissà quando, i due popoli si trovano ad affrontare una serie di assurde vicende che li vedranno prima contrapposti, ma poi costretti ad unire le forze contro il male, guidati da un vecchio e sbadato mago.

Il risultato è un susseguirsi di assurde ricerche, di folli trovate geniali, di inesistenti presagi e di vecchi nemici, incapaci di essere ancora malvagi.

Una storia che come sempre capovolge le regole della commedia e ribalta ogni stereotipo. Una storia moderna, non poi così distante dalla realtà. Una storia nuova, libera. Una storia medico-chirurgica. Una storia che vi farà divertire, questo è sicuro.

Nient'altro da dire, meglio non svelare oltre. Solo un consiglio: preparatevi a ridere!!

artisticando.jpg

Ideato, scritto e interpretato da:

Gruppo Teatrale ArtisticAndo

Regia:

Andrea Faccioli

Costumi e scenografie:

Marco Continanza, Federica Conti

Tecnico audio e luci:

Alessandro Bozza

Trucco:

Marianna Morabito

Interpreti:

Francesca Conti, Stefano Fusaro, Marco Continanza, Gennj Maurizzi, Andrea Faccioli, Alessandro Bozza, Raffaella Balducci, Lorenzo Davalle, Elisa Cervellati, Cristian Conti, Carmine Cataldi.